Italian practice in the venus room

Cara Jake,

D’accordo! Ho letto il tuo messaggio.

Jolien

Cari Jake, Steph ed Andrzej,

Oggi il lunedi 9 augosto 2021 mi ho sentito male tutto il giorno. Non ho dormito nella notte è ho altri problemi di più. Mi scuso per non potere venire online questa sera.

Saluti de Jolien

1 Like

Tutto a posto Jolien, stammi bene e ci vediamo a la prossima volta!

1 Like

Grazie, Jake! Forse ci vediamo oggi miercoledi la sera per parlare tedesco asieme. Io ci sarò.

Saluti,

Jolien

1 Like

Oggi, il 30 agosto parlaremo italiano alle 19:00 fino alle 20:00 ore CET. Ci vediamo!!!

Saluti,

Jolien

Viaggerò dal 20 al 30 di questo mese (settembre), quindi non potrò praticare l’italiano con voi. Poi, continueremo a incontrarci giovedì mattina alle 10 a Londra (o alle 11 a Berlino) se il gruppo vietnamita non si riunisce in quel momento.

2 Likes

Ciao ragazzi,
Le sessioni di lingua italiana sono ancora attive?

2 Likes

Ciao Jinyoung, si siamo normalmente due persone. Recentemente, ci incontriamo nella Sala Venus alla 10 giovedì mattina (ora di Londra) Sei benvenuto a venire praticare il tuo italiano.

3 Likes

È fantastico! Ci vediamo la settimana prossima!

3 Likes

Salve Jinyoung,

Anch’io participo nel grupo della conversazione italiana die Jake. (@feilin). Tu sei benvenuto la prosssima settimana!

Cordiali saluti,

Jolien

2 Likes

Voglio partecipare anch’io, proverò a venire all’incontro giovedì! Devo rianimare il mio italiano haha

Ciao, can I help as a teacher and join the group? Sono un’insegnante di italiano certificata

3 Likes

Ciao Tutti. Voglio partecipare a una conversazione italiano. Mi dispiace si il mio italiano e “rusty”. Grazie.

Domani ci incontreremo all’Earth Exchange 2 per la pratica d’italiano. 10 del mattino, ora di Londra, questo giovedì.

Purtroppo non potrò venire a quell’ora domani, ma forse un altro giorno - divertitevi!

Purtroppo, non sarò disponibile per praticare italiano con voi domani mattina. Normalmente ci vediamo giovedì alle 10 (ora di Londra) nella sala di Venere. Ma domani devo essere fuori casa. Ci vediamo la prossima settimana, Jake

Ciao a tutti! Voglio avvisarvi che non potrò esserci per le pratiche d’italiano nella prossima settimana, Non sarò disponibile a partecipare il Lunedì 13 Dic. alle 18 ore di Londra né il 16 dicembre alle 10 h di Londra.

Ma detto questo, non ho programmi per Natale quindi ci sarò tutta la settimana di Natale.

Grazie Jake

1 Like

Salve a tutti dello nostro gruppo della conversazione italiana il prossimo giovedi alle 11:00 ore tempo di Berlino (alle 10:00 ore tempo di Londra). Vorrei cancellare i’incontro del 16 diciembre. Questo dispiace a Jake ed io.

Cordiali saluti,

Jolien