Conversazione in italiano 1:1 con madrelingua

Ciao, mi chiamo Martina sono madrelingua e insegno italiano LS / L2 su Italki. Ti regalo 10$ per iniziare a parlare italiano con me. Puoi prenotare su questo link https://www.italki.com/i/reft/6F6Eba/6F6Eba/italian?hl=it

Le lezioni 1: 1 sono utili se:

hai problemi a capire i tuoi colleghi italiani
fai fatica a trovare le parole per esprimere i tuoi pensieri quando sei in Italia
studi italiano ma non ti senti ancora sicuro.

Eccomi, sono qui per aiutarti!

Ciao Martina,
ti consiglio di dare una lezione per i partecipanti a questa conferenza, così possiamo avere un’idea del tuo stile di insegnamento.
Per farlo, fare clic sul collegamento Propose your own event nella sezione Programma del Live Environment, visualizzato di seguito:

1 Like

Ciao Tim, ti ringrazio per il consiglio, darò un’occhiata. Comunque sul link (https://teach.italki.com/teacher/6776250) è possibile fare una lezione di prova “trial lesson”, in questo modo lo studente può valutare se continuare o no. Buon lunedì :four_leaf_clover:

2 Likes

Grazie per il tuo consiglio. Purtroppo Italki permette solo tre lezioni di prova e li ho giĂ  usato molto tempo fa. Comunque, vediamo che il futuro ci porta. :seedling:

si certo, le “trial” sono ben 3 (non poche), hanno l’obiettivo di farti conoscere l’insegnate con cui inizierai a studiare la lingua.

Non poche…? 3 lezioni di prova in totale mi sembrano poche, e in realtà hanno l’obiettivo di capire rapidamente come funzionano italki e le lezioni invece di farti conoscere l’insegnate con cui inizierai a studiare la lingua. Infatti, non poche persone hanno proposto a italki di introdurre 1 lezione di prova per insegnante, ma non so se italki la prenderà in consegna…